Vampire: The Masquerade – Swansong, ammiriamo il nuovo trailer dell’E3 2021

Vampire The Masquerade Swansong

In occasione del PC Gaming Show svoltosi all’interno dell’E3 2021, Vampire: The Masquerade – Swansong si è mostrato con un nuovo trailer.

Qui di seguito possiamo ammirare il trailer in questione di questa avventura che ci permetterà di impersonare 3 vampiri, nati oltre cento anni fa, in un mondo costantemente in bilico tra realtà e soprannaturale.

Quando esce Vampire: The Masquerade – Swansong?

Il gioco di BIG BAD WOLF Studio che approderà su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch, non ha ancora una data di uscita ufficiale dopo aver subito l’ennesimo rinvio.

Tuttavia, il sito ufficiale di Vampire: The Masquerade – Swansong riporta ancora il 2021 come anno di debutto del gioco.

Descrizione del gioco

Basato sul gioco di ruolo di culto e sviluppato dagli specialisti del genere, Vampire: The Masquerade – Swansong è un GDR narrativo in cui ciascuna delle tue scelte determinerà il destino dei tre personaggi principali e quello della Camarilla di Boston.

E se i vampiri esistessero davvero?

E se questi predatori assetati di sangue vivessero nascosti tra di noi, impegnati con meticolosa abilità a ordire antiche cospirazioni? E se tu fossi uno di loro?

In Vampire: The Masquerade impersonerai questi mostri dall’immenso fascino in un mondo complesso in cui il confine tra il reale e il soprannaturale è quantomai sfuggente.

Tra complotti, assassinii e lotte di potere, dovrai lavorare nell’ombra per proteggere la tua setta in un’avvincente indagine che farà precipitare Boston nel caos.

Incarna 3 vampiri nati oltre cento anni fa. Avanza nel gioco seguendo le loro vicende intrecciate, gestisci i loro diversi punti di vista e usa le loro schede personaggio per cercare di separare la verità dalle menzogne.

Ogni personaggio ha proprie abilità e discipline vampiriche che potrai potenziare individualmente in base al tuo stile di gioco.

Punterai sull’intimidazione, sulla seduzione o sulla furtività? La scelta spetta a te, sempre che tu riesca a saziare la tua sete di sangue.