Black Widow: ecco quando arriverà su Disney+ senza costi aggiuntivi

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Sappiamo già che Black Widow, il film dei Marvel Studios dedicato a Vedova Nera, arriverà il mese prossimo nei cinema italiani e in quasi in contemporanea su Disney Plus con Accesso VIP.

Dopo che l’uscita del film con Scarlett Johansson è stata rimandata più volte, oltre che in sala, sarà dunque possibile gustarsi la visione della pellicola comodamente da casa al prezzo di 29,99 euro.

Black Widow, quando arriverà su Disney+ gratis?

Successivamente, come per tutte le altre produzioni della Casa di Topolino, Black Widow sarà disponibile per tutti gli abbonati del servizio di streaming, senza costi aggiuntivi. La data di debutto è fissata per il 6 ottobre 2021.

Insomma, nel caso non si abbia voglia di andare al cinema, né di usufruire del non certo economico accesso VIP per vedere il film, bisognerà aspettare il prossimo autunno per seguire gli eventi di questa attesissima pellicola ambientata tra Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, periodo in cui Natasha era fuggita nascondendosi dal governo e dallo S.H.I.E.L.D.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Data di uscita, trailer e sinossi di Black Widow

Black Widow arriverà nei cinema italiani il 7 luglio 2021. Dopo due giorni, il 9 luglio, debutterà in streaming con accesso VIP su Disney Plus, mentre dal 6 ottobre 2021 sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio senza costi aggiuntivi se non quelli relativi al normale abbonamento.

Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge.

Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things David Harbour (nei panni di Red Guardian) ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel WeiszOT Fagbenle e Ray Winstone.

fonte

Condividi questo articolo