Back 4 Blood: il nuovo trailer svela l’arrivo su Xbox Game Pass al day one

back 4 blood sterminatori

Con un nuovo trailer mostrato in occasione della conferenza Microsoft all’E3 2021, Back 4 Blood, il nuovo titolo multiplayer PVE cooperativo di Warner Bros Games e Turtle Rock Studios, ha rivelato il suo arrivo su Xbox Game Pass al day one.

Back 4 Blood su Xbox Game Pass al day one

Il trailer per l’E3 di Back 4 Blood ha mostrato nuove scene di gameplay dello sparatutto cooperativo in arrivo a ottobre, offrendo anche un primo sguardo alla modalità PvP competitiva chiamata modalità Sciame, che permetterà a due squadre di scontrarsi tra loro e ricoprire a turni i ruoli di Sterminatori e Infestati, offrendo così un modo unico per vivere e sperimentare il mondo di Back 4 Blood da una prospettiva completamente nuova ed entusiasmante.

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona, sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un’elevata rigiocabilità. La storia di Back 4 Blood ha luogo dopo una catastrofica epidemia, in seguito alla quale la maggior parte dell’umanità è morta o è stata infettata dal parassita noto come Verme del Diavolo. Un gruppo di sopravvissuti a questa apocalisse zombi, induriti da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Back 4 Blood sarà disponibile il 12 ottobre 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Chi effettua il preordine potrà accedere all’Open Beta in Early Access dal 5 al 9 agosto e ottenere il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope. È possibile registrarsi sul sito ufficiale per partecipare all’Open Beta dal 12 al 16 agosto.

Nel frattempo, ecco il nuovo trailer:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads