Starfield: trailer e data di uscita dell’esclusiva Xbox che sarĂ  gratis con il Game Pass

starfield xbox bethesda data uscita

Starfield, uno dei giochi piĂ¹ attesi di questi ultimi tempi, si è finalmente mostrato al pubblico durante la conferenza congiunta di Xbox e Bethesda nel corso dell’E3 2021.

Il nuovo titolo dei creatori di Fallout e The Elder Scrolls sarĂ  un’esclusiva della console di casa Microsoft, con il trailer che, oltre a offrirci il primo contatto con il superbo comparto tecnico del gioco, ha annunciato anche la data di uscita di Starfield.

Starfield sarĂ  gratis sul game Pass fin dalla data di uscita

Il gioco debutterĂ  su PC (Windows 10) e Xbox Series X|S l’11 novembre 2022 e sarĂ  disponibile in maniera gratuita sul Game Pass giĂ  dal day one.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bethesda Game Studios (@bethesdagamestudios)

Si tratta di un colpo davvero importante per Microsoft che, proprio dopo l’acquisizione di Bethesda, sembra definitivamente orientata a potenziare sempre di piĂ¹ il suo servizio di game streaming in abbonamento che, al momento, per catalogo e opportunitĂ  rivolte ai giocatori, non teme nessuna concorrenza.

Nel cinematic trailer di questo attesissimo RPG ad ambientazione spaziale, ci ritroviamo all’interno di una navicella pronta a partire da quello che sembra essere un lontano pianeta, una delle ambientazioni del gioco i cui scenari stanno cominciando ad apparire online, rivelando la diversitĂ  dei mondi alieni che ci ritroveremo a esplorare con Satrfield.

Cosa è Starfield?

Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4.

In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertĂ  senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al piĂ¹ grande mistero dell’umanitĂ .

Cosa ne pensate? Qual è stata la vostra reazione alla conferma che Starfield sarĂ  un’esclusiva Microsoft? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.