See 2: Dave Bautista si unisce al cast mentre va online il nuovo trailer

See 2 Jason Momoa

Apple TV+ ha diffuso in rete un nuovo teaser trailer di See 2, la seconda stagione della serie originale con protagonista Jason Momoa.

Il prossimo 27 agosto segnerà il debutto mondiale del primo episodio della seconda stagione, con i nuovi episodi che saranno poi mostrati successivamente con cadenza settimanale. Tutto questo mentre una terza stagione ha già ricevuto il via libera e le riprese sono già in corso in Canada, e Dave Bautista si è unito ufficialmente al cast dello show.

Dave Bautista nel cast di See 2

In See 2, Dave Bautista interpreterà il ruolo di Edo Voss, il fratello sconosciuto di Baba Voss (Jason Mamoa), che nella serie figurerà come antagonista. I personaggi che torneranno nella serie saranno Eden Epstein (Sweetbitter), Tom Mison (Watchmen), Hoon Lee (Warrior), Olivia Cheng (Warrior), David Hewlett (The Shape of Water) e Tamara Tunie (Flight).

Jonathan Tropper, lo showrunner di See, sarà ancora una volta il produttore esecutivo della serie insieme a Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping e Jim Rowe.

Il nuovo teaser trailer

See si svolge in un lontano futuro in cui l’umanità è per lo più cieca. Baba Voss (Momoa), nella serie tenta di riunire la sua famiglia divisa e fuggire da un conflitto in corso. Tuttavia, più sono i suoi tentativi di scappare, più viene risucchiato in intrighi politici.. e l’arrivo del fratello peggiorerà le cose.

Qui sotto potete dare uno sguardo al nuovo teaser trailer di See 2, in attesa dell’arrivo della seconda stagione il prossimo agosto su Apple TV+:

Fonte