Inkulinati: il nuovo trailer rivela che il gioco uscirà “in questo secolo”

Inkulinati

Con un nuovo trailer rilasciato in occasione dell’IGN Summer of Gaming 2021, Deadalic Entertainment e lo sviluppatore Yaza Games hanno mostrato nuove porzioni di gameplay dell’atteso gioco strategico Inkulinati, ironizzando a fine filmato sul fatto che l’atteso titolo uscirà “in questo secolo”.

Il nuovo trailer di Inkulinati

Mentre i fan continuano a chiedersi quando potranno mettere le mani sul gioco, che sulla pagina ufficiale di Steam riporta ancora un generico “2021” come data di rilascio, il nuovo trailer di Inkulinati ci ha ricordato perché stiamo attendendo con ansia il suo arrivo; grazie ad uno stile artistico davvero ispirato e un sistema di gioco che, in fase di anteprima, sembra aver convinto un po’ tutti quanti.

Ecco il nuovo trailer di Inkulinati, seguito dalla descrizione ufficiale del gioco:

Inkulinati è un gioco di strategia in cui i manoscritti medievali prendono vita e il fondoschiena di un coniglio può essere più letale della spada di un cane.

Partecipa ai duelli di Inkulinati e lasciati sbalordire dalla loro inaspettata complessità tattica (e dal loro humor!). Avventurati in un viaggio in continua evoluzione, costruisci il tuo bestiario, sconfiggi dei personaggi medievali leggendari e raccogli vantaggi con cui potrai scatenare dei poteri speciali.

Diventa un maestro dell’inchiostro vivente, afferra la penna ed elabora di volta in volta una strategia unica per diventare il più grande Inkulinati di tutti i tempi!