Andor: Ben Mendelsohn tornerà nei panni di Krennic?

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Stando a quanto riportato in esclusiva da The Direct, Ben Mendelsohn riprenderà il ruolo di Orson Krennic, supremo direttore militare e Direttore della Divisione Ricerca Armi Avanzate dell’Impero in Rogue One, nella serie spin-off di Star Wars: Andor.

Ben Mendelsohn tornerà nei panni di Krennic in Andor?

Con la serie ambientata cinque anni prima degli eventi mostrati in Rogue One, avrebbe senso vedere di nuovo Krennic e, se la notizia venisse confermata, siamo certi che i fan di Star Wars ne sarebbero entusiasti.

Mendelsohn ha dato vita ad una delle interpretazioni migliori nel film e, anche se non sappiamo quanto importante sarà la sua parte nella nuova serie di Star Wars, il suo ritorno non può che essere gradito.

Rogue One Krennic

Trama e dettagli

La serie, il cui titolo ufficiale sarà semplicemente Andor, si concentrerà sull’agente ribelle Cassian Andor prima degli eventi narrati in Rogue One, nei primi giorni della Ribellione contro l’Impero. Lo show è stato descritto come un “thriller di spionaggio” e Diego Luna tornerà nei panni di Andor a fianco di Alan Tudyk, pronto a riprendere il ruolo di K-2SO, il droide aiutante di Andor .

A loro si uniranno Genevieve O’Reilly, che riprenderà il ruolo di Mon Mothma (Rogue One, Tin Can), Denise Gough (Collett, Angels in America), Kyle Soller (Anna Karenina, The Titan), ma anche Stellan Skarsgard (Thor, Good Will Hunting) insieme ad Adria Arjona (6 Underground). Anche Jimmy Smits e Alistair Petrie sembra siano in trattative per unirsi alla serie nei panni di Bail Organa e del generale Draven.

Tra gli sceneggiatori coinvolti nella serie ci sono invece Beau Willimon (House of Cards), Stephen Schiff (The Americans) e Tony Gilroy, che è anche il creatore e showrunner della serie.

Condividi questo articolo