Two Point Campus annunciato ufficialmente con un trailer

Two Point Campus

Dell’esistenza di Two Point Campus eravamo già a conoscenza grazie ad un leak di un paio di settimane fa ma, ora, i creatori di Two Point Hospital hanno ufficialmente annunciato il gioco attraverso un trailer ufficiale.

Come facilmente intuibile dal titolo di questo nuovo divertente gestionale, Two Point Campus abbandonerà le corsie imbrattate di vomito di Two Point Hospital per andare nei corridoi delle università e dei campus.

Online il trailer d’annuncio di Two Point Campus

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer del gioco, che sarà rilasciato “da qualche parte” nel corso del 2022:

È ora di rivoluzionare il mondo accademico! Hai sete di conoscenza? O vuoi solo creare un capolavoro educativo? Campus è pieno di nuovi strumenti creativi per aiutarti a creare l’università dei tuoi sogni.

Per la prima volta, costruisci negli spazi aperti e crea il tuo ambiente universitario perfetto, con le migliori strutture educative a disposizione. Puoi realizzare l’università dei tuoi sogni, partendo dalle fondamenta oppure piazzando ogni singolo albero.

Crea strade con i nuovi strumenti di facile utilizzo. Pianta una flora rigogliosa. Posiziona panche, fontane, sculture, siepi e perfino staccionate. L’unico limite è la tua immaginazione (e il budget all’interno del gioco).

Per l’occasione è stata aperta anche una pagina ufficiale di Steam, dove potrete reperire maggiori informazioni sul nuovo titolo di Two Point Studios, in arrivo su PC e console.