Free Guy: tanti spoiler (e tanto divertimento) nel nuovo trailer del film

Free Guy Ryan Reynolds

Prima di cliccare il tasto play sul nuovo trailer di Free Guy vi avvertiamo, nel nuovo video del film comedy con protagonista Ryan Reynolds, diffuso in rete in queste ore dai 20th Century Studios, c’è praticamente tutto quello che dovete (o non vorreste) sapere sulla storia della pellicola a lungo rimandata.

Chi è l’eroe del film, perché lo diventa, chi è il cattivo, qual è il suo piano diabolico e tutte quelle cose che i trailer oggigiorno spoilerano come se le pellicole dalle quali sono tratti non dovessero mai uscire al cinema; ma dannazione se sembra divertente!

Il nuovo trailer di Free Guy

Potete dare uno sguardo al nuovo, lungo, trailer di Free Guy direttamente qui sotto (se tutto quanto scritto qui sopra non vi disturba):

Dettagli e data di uscita

Basato su una sceneggiatura di Matt Lieberman, Free Guy vede protagonista Guy (Ryan Reynolds), uno sportellista bancario che si rende conto di essere un NPC di un videogioco open world molto violento, chiamato Free City. Desideroso di cambiare stile di vita, Guy si allea così con l’avatar di un giocatore reale per cambiare il suo destino, quello del gioco e del mondo intero.

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Diretta da Shawn Levy, la pellicola vedrà nel cast, oltre a Ryan Reynolds, anche Jodie Comer (una programmatrice del gioco che si è vista soffiare la proprietà intellettuale dello stesso), Joe Keery (un programmatore che lavora nell’ombra), Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar, e Taika Waititi!

Il film è atteso nei cinema per il 13 agosto 2021.

Fonte