Back 4 Blood: il nuovo gameplay svela la data dell’Open Beta

back 4 blood sterminatori

In occasione dell’evento digitale “Kickoff Live!” del Summer Game Fest, Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno rilasciato un nuovo video gameplay di Back 4 Blood, lo sparatutto multiplayer cooperativo che ci porterà ad affrontare orde di zombie su PC e console il prossimo 12 ottobre.

Prima di tale data, però, saremo in grado di prendere parte all’open beta del gioco, in cui sarà possibile testare il gioco su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, provando anche il supporto a cross-play e cross-gen.

La beta e il gameplay trailer di Back 4 Blood

Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli, seguito dal nuovo video gameplay di Back 4 Blood:

L’Open Beta continuerà dal 12 al 16 agosto e sarà disponibile per tutti. Sarà possibile testare la versione Beta su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC, provando anche il supporto a cross-play e cross-gen. Per maggiori informazioni sull’Open Beta visita Back4Blood.com/Beta

Il 13 giugno alle 23:00 si terrà, inoltre, il Back 4 Blood E3 2021 PvP Showcase, durante il quale sarà possibile saperne di più sulla nuova modalità PvP (giocatore contro giocatore). Sintonizzati sui canali ufficiali di Back 4 Blood su Twitch,YouTube o Facebook per guardare il gameplay in arrivo, accompagnato da un’intervista con Turtle Rock Studios.

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona, sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie diLeft 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un’elevata rigiocabilità. La storia di Back 4 Blood ha luogo dopo una catastrofica epidemia, in seguito alla quale la maggior parte dell’umanità è morta o è stata infettata dal parassita noto come Verme del Diavolo. Un gruppo di sopravvissuti a questa apocalisse zombi, induriti da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Back 4 Blood sarà disponibile il 12 ottobre 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC. Chi effettua il preordine potrà accedere all’Open Beta in Early Access dal 5 al 9 agosto e ottenere il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads