Aquaman 2 ha finalmente un titolo ufficiale

aquaman film

Dopo aver fatto riemergere il DCEU dagli abissi, Arthur Curry si prepara all’alzarsi della marea con Aquaman 2, secondo capitolo dedicato all’atlantideo DC che, adesso ha finalmente un titolo ufficiale.

Tramite un post su Instagram, il regista James Wan ha rivelato che il sequel con protagonista sempre lo statuario Jason Momoa si chiamerà Aquaman and the Lost Kingdom.

Aquaman 2 parlerà della ricerca del Mare Nascosto?

Il titolo del film fa riferimento a quanto accaduto nella prima pellicola quando Arthur Curry è riuscito a riunire sotto la sua guida i sei regni del mare: Atlantide, Xebel, Trench, Fishermen Kingdom, Brine e Regno dei Disertori.

Ovviamente, sappiamo che i regni di Atlantide sono in realtà sette, con Aquaman che, ovviamente, cercherà di portare sotto la sua ala il Mare Nascosto dei fumetti DC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

Quando esce Aquaman and the Lost Kingdom?

L’inizio delle riprese del film è fissato per il mese prossimo mentre il debutto al cinema di Aquaman and the Lost Kingdom è previsto per dicembre 2022.

Il cast di Aquaman and the Lost Kingdom, oltre a Jason Momoa nei panni di Aquaman/Arthur Curry, vedrà il ritorno di Amber Heard come Mera, Patrick Wilson nel ruolo di Ocean Master, Yahya Abdul-Mateen II  in quelli di Black Manta e Dolph Lundgren a interpretare Re Nereus.

Scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick, già cosceneggiatore del primo Aquaman,  con la collaborazione non accreditata dello stesso Momoa, Aquaman and the Lost Kingdom sarà nuovamente diretto da James Wan.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.