Space Jam: New Legends, tante scene inedite nel secondo trailer ufficiale

Space Jam New Legends

Warner Bros ha rilasciato il secondo trailer ufficiale italiano di Space Jam: New Legends, un trailer ricco di scene inedite e dettagli sulla storia che vedremo presto raccontata sul grande schermo.

Il secondo trailer di Space Jam: New Legends

La speranza nel vedere questo nuovo trailer è che il film si riveli all’altezza delle aspettative, anche se non riusciamo a non pensare a Ready Player One ogni volta che ci passano davanti tutti i personaggi più celebri della Pop Culture (in questo trailer fanno la loro comparsata anche King Kong e Il Gigante di Ferro, giusto per citarne un paio).

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Trama e data di uscita

La trama del film vede come protagonista LeBron James che, insieme al figlio, rimane intrappolato accidentalmente in un mondo digitale che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner Bros. A rinchiuderli in questa dimensione è un folle ladro di intelligenze artificiali, chiamato AI G (Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron raduna così i Looney Tunes per vincere una partita di basket surreale e tornare finalmente a casa insieme al figlio.

Il film sequel di Space Jam vede un cast composto, oltre che dal campione dei LAkers, anche da Don Cheadle, Sonequa Martin-Green, e i campioni della NBA e WNBA Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Atlanta Hawks), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).

Space Jam: New Legends, diretto da Malcom D.Lee, uscirà al cinema e su HBO Max il prossimo 16 luglio (in Italia lo vedremo solamente il prossimo settembre).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte