banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Thor: Love and Thunder, Loki non ci sarà nel quarto capitolo

Thor: Ragnarok

Tom Hiddleston, attualmente su Disney Plus con la serie Loki, ha spiegato perché non sarà in Thor: Love and Thunder. L’attore, intervistato da Empire, ha rivelato che è meglio che i Principi Asgardiani stiano lontani, per il momento.

Hiddleston afferma che Loki non ci sarà in Thor 4

L’attore britannico che interpreta Loki ha confermato che non sarà presente in Thor: Love and Thunder, spiegando perché in questo momento è meglio tenere separati i Principi di Asgard. Con la serie Loki al suo debutto su Disney Plus, interamente dedicata al Dio dell’Inganno, i due fratelli continueranno le loro avventure su timeline differenti senza, al momento, la possibilità di ritrovarsi in un nuovo film.

Da quando hanno debuttato nel 2011 in Thor, diretto da Kenneth Branagh, Hiddleston e Chris Hemsworth hanno recitato assieme per ben 6 volte. Al centro della loro controversa relazione, i loro archi narrativi si sono intrecciati più volte in modo particolare, riunendosi più di una volta per aiutarsi a contrastare una nemico comune.

loki e thanos avengers infinity war

Loki e Thor ora esistono in due realtà diverse, anche se in molti continuano a sperare che il Dio dell’Inganno possa tornare nel MCU cinematografico. Queste speranze sono state però smorzate dallo stesso Hiddleston dove, durante un’intervista con Empire, ha rivelato che i due fratelli dovrebbero stare separati:

Abbiamo raccontato il più possibile su questi due fratelli nei film di Thor e penso che per il momento debbano intraprendere la loro strada da soli

Ha senso che i Marvel Studios stiano sviluppando i rispettivi archi narrativi di Thor e Loki in modo separato, almeno per un paio di motivi. Per cominciare, questo nuova avventura permetterebbe al Dio dell’Inganno di creare la sua storia fuori dall’ombra di suo fratello, qualcosa che voleva fare ma che non è mai riuscito a portare a termine nella linea temporale principale. In secondo luogo, per quanto sarebbe bello vedere riuniti i Principi Asgardiani, farlo accadere già in Thor 4 sminuirebbe la toccante morte di Loki in Avergers: Infinity War. È da notare comunque che Hiddleston non ha negato categoricamente la possibilità, lasciando le porte aperte con il suo “per il momento”.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads