Rick e Morty: in arrivo un film? Parla il produttore della serie

Rick e Morty

Se i fan di Rick e Morty possono finalmente gioire per l’arrivo imminente della quinta stagione dell’irriverente serie animata, Morty Scott Marder, il produttore dello show di Adult Swim, ha dato loro un nuovo motivo per festeggiare. Secondo il produttore non è infatti improbabile che Rick e Morty arrivino sul grande schermo con un film, anzi, crede che sia solo una questione di tempo prima che accada.

In arrivo un film di Rick e Morty?

Intervistato da Metro UK, Marder ha spiegato non sarebbe “scioccato se un giorno ne arrivasse uno”.

“Sento che ogni episodio è un film. Mi piacerebbe vedere come sarebbe un film, sento che ci mettiamo davvero tanto impegno dentro. Dovrebbe essere piuttosto epico.”

“Dovrebbe essere qualcosa di molto grande – come un film interattivo in 3D che è anche un parco a tema perché non puoi fare un semplice film. Ci sono quei cinema 4D a New York City.”

E se attualmente è vero che non esistono ancora piani per la realizzazione di un lungometraggio ambientato nell’universo (o negli universi) creati da Justin Roiland e Dan Harmon, il produttore della serie ha lasciato i lettori dell’intervista con un’affermazione che lascia tutti ben sperare.

“Penso che accadrà”, ha detto. “Penso che accadrà.”

Tutto questo mentre la quinta stagione di Rick e Morty è ormai prossima al debutto oltreoceano, e il team creativo sta già lavorando alla settima stagione dello show.