Ghostbusters Legacy: rilasciate quattro nuove immagini del film

ghostbusters 3 legacy

Il tanto atteso Ghostbusters Legacy si mostra in quattro nuove immagini, pubblicate ieri su Twitter per promuovere il sequel in arrivo a novembre e in concomitanza con il Ghostbusters Day.

Una casa spettrale, i giovani protagonisti del film e un fucile protonico in funzione sono i soggetti delle nuove immagini, che vanno ad aggiungere aspettativa ad un film slittato molte volte a causa della pandemia ma che ora si prepara per arrivare nei cinema di tutto il mondo.

Nuove immagini provenienti da Ghostbusters Legacy

Una nuova serie di immagini dell’attesissimo sequel Ghostbusters: Legacy, mostrano una casa inquietante, alcuni nuovi personaggi e raggi protonici. Il seguito ufficiale di Ghostbusters II del 1989 potrebbe essere il sequel che i fan di Ghostbusters stavano aspettando da decenni. Il film diretto da Jason Reitman porterà un nuovo cast e un’avventura completamente nuova ambientata lontano dalla Grande Mela, in cui si erano svolti i precedenti capitoli.

Ora, un nuovo sguardo al film arriva grazie a IGN, che ha pubblicato sul suo account Twitter alcune immagini provenienti dal film.

La nuova generazione di Ghostbusters parte da un’età decisamente più giovane rispetto ai due film classici. Questo a permesso a Finn Wolfhard (Stranger Things) e a Mckenna Grace (The Handmaid’s Tale) di entrare nel cast nel ruolo di protagonsti, assieme a Logan Kim e Celeste O’Connor presentati con le nuove immagini.

Al momento è difficile capire come si formeranno e come agiranno i nuovi ghostbusters, ma la presenza della “vecchia guardia” composta da Dan Aykroyd, Bill Murray e Ernie Hudson dovrebbe garantire un passaggio di testimone decisamente adeguato.

La diversa ambientazione inoltre, ridimensionata rispetto alla New York dei precedenti film, potrebbe essere un punto di forza per ripartire con la nuova squadra di Ghostbusters, puntando più sull’azione, sui brividi e sull’avventura rispetto alle risate che han saputo portare i primi film.

Dopotutto, è difficile ricreare la stessa magia comica del gruppo originale composto da Murray, Ramis, Aykroyd e Hudson, ma confidiamo nella regia di Reitman e nelle emozioni che saprà trasmettere a tutti i fan del franchise.

Fonte