Resident Evil: Infinite Darkness, ecco il trailer giapponese della serie Netflix!

Resident Evil Infinite Darkness

Dopo il trailer italiano mostrato lo scorso mese, Netflix ha diffuso in rete il trailer giapponese di Resident Evil: Infinite Darkness che, come potrete facilmente immaginare, contiene numerose scene inedite tratte dalla serie basata sul franchise di videogiochi firmati da Capcom.

Il trailer giapponese di Resident Evil: Infinite Darkness

Ecco il nuovo trailer, seguito da tutti i dettagli sulla serie:

La serie animata, ambientata due anni dopo gli eventi di Resident Evil 4, debutterà sul catalogo di Netflix l’8 Luglio 2021 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Lo show vedrà come protagonisti Leon S. Kennedy e Claire Redfield, già personaggi principali di Resident Evil 2, secondo capitolo della serie dei videogame e universalmente riconosciuto come il migliore della saga.

La trama della serie

Nel 2006 sono state trovate delle tracce che indicano l’accesso non autorizzato a dei file sensibili nel network della Casa Bianca. L’agente federale USA Leon S. Kennedy fa parte del gruppo invitato alla Casa Bianca e incaricato di indagare su questa situazione. Tuttavia, dopo un misterioso incidente, Leon e il gruppo della SWAT si trovano costretti ad affrontare un’orda di zombie. Intanto Claire Redfield, membro di TerraSave, è ossessionata dal disegno fatto da un bambino che ha incontrato all’estero, quando era impegnata ad aiutare i rifugiati che si trovavano nel luogo. Il disegno sembra rappresentare la vittima di una misteriosa infezione virale, tanto che Claire inizia a indagare sulla cosa.

La mattina dopo, Claire visita la Casa Bianca per richiedere la costruzione di una struttura assistenziale. Lì si incontra con Leon e sfrutta l’opportunità per mostrargli il disegno del ragazzo. Leon sembra rendersi conto dell’esistenza di una sorta di connessione tra l’epidemia di zombi alla Casa Bianca e lo strano disegno, anche se dice a Claire che non c’è nessuna relazione. Con il passare del tempo questi due focolai di zombi in paesi lontani portano a eventi che scuoteranno la nazione fino alle sua fondamenta.

Fonte