Cara dolce Kyoko: tornano disponibili i primi numeri del manga Maison Ikkoku Perfect Edition

maison ikkoku perfect edition manga cara dolvce kyoko

Maison Ikkoku, uno dei manga più apprezzati in Italia creati da Rumiko Takahashi, torna disponibile in libreria, fumetteria e online con i primi volumi della Perfect Edition edita da Star Comics.

È stata la stessa casa editrice perugina ad annunciare la notizia tramite un posto pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, annuncio esteso anche alla riedizione di Vinland Saga.

Il manga Cara dolce Kyoko ritorna disponibil con i primi numeri

I primi 4 volumi di Maison Ikkoku Perfect Edition, edizione pubblicata tra il 2015 e il 2016, sono già disponibili dalla giornata di ieri, con la data di uscita dei successivi volumi che sarà svelata successivamente da Star Comics.

Ricordiamo che la Perfect Edition, data alle stampe dopo la prima edizione del manga pubblicata alla fine degli Anni 90 sempre da Edizioni Star Comics, è composta da10 tankobon in formato 14.5 x 21 da oltre 300 pagine.

Dal manga è stata tratta una seri anime di successo arrivata in Italia negli anni novanta con il titolo Cara dolce Kyoko.

Dettagli e trama del manga Maison Ikkoku

Torna alla ribalta la regina dei manga, la maestra Takahashi, con la riedizione di una delle storie d’amore più romantiche e struggenti della storia del fumetto giapponese! In una nuova veste rispettosa dell’originale, un intramontabile classico raccolto in corposi volumi  impreziositi con pagine a colori!

Yusaku Godai si trasferisce nella Maison Ikkoku, gestita da una bellissima e giovane vedova, Kyoko Otonashi. Innamoratosi di lei al primo sguardo, il ragazzo inizia una nuova vita tra le mura della pensione, abitata da personaggi unici e singolari che imparerà pian piano a conoscere e che entreranno a far parte del suo destino…