Wonder Book: dV Giochi rilascia il teaser del suo nuovo gioco

wonder book dvgiochi

DV Giochi (U.S. Telegraph, Ragià del Gange, Tsuro) ha pubblicato negli scorsi giorni sul suo canale YouTube ufficiale il teaser di Wonder Book, il suo nuovo gioco da tavolo cooperativo adatto a tutta la famiglia.

Scopriamo insieme il nuovo video teaser di Wonder Book

Wonder Book è un gioco pop-up per 1-4 giocatori in cui ogni giocatore assume il ruolo di un adolescente in un gruppo di amici avventurosi. Questo è un gioco cooperativo, in cui si vince o si perde tutti insieme, come una squadra.

Il gioco è suddiviso in 6 scenari consecutivi chiamati Capitoli, ognuno composto da uno specifico mazzo di carte preordinate che contengono le regole, la storia e le sfide che dovremo affrontare.

Ogni capitolo ci farà esplorare una nuova parte del libro pop-up interattivo in cartone 3D e ci svelerà di più sul mondo in cui è ambientata la nostra avventura.

Fatta questa premessa è finalmente arrivato il momento di guardare insieme il video teaser del nuovo gioco da tavolo di dV Giochi.

Per ora non si sa molto altro in merito a questa novità da poco annunciata in casa dell’editore umbro, ma è possibile chiedere l’iscrizione al gruppo facebook dedicato al gioco cliccando sui link nella descrizione del video per restare aggiornati.

Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo primo sguardo alla mappa 3D e alle miniature del gioco lasciando un commento qui sotto.