I Simpson: Adidas annuncia le sneaker di “El Barto”

El Barto Adidas

Adidas ha rivelato in queste ore l’arrivo nella sua collezione di un nuovo paio di sneaker ispirate a I Simpson, il cui nome ufficiale è Advantage The Simpsons Shoes e sulle quali è mostrata l’immagine di Bart Simpson che si firma “El Barto” con una bomboletta spray sul lato delle stesse.

Dopo le Stan Smith di Baby Yoda, Adidas ha sorpreso tutti ancora una volta con un paio di scarpe che sono un chiaro segno d’amore dell’azienda per l’universo della Pop Culture, realizzando queste sneaker che faranno la felicità dei fan de I Simpson.

Già disponibili le Adidas di El Barto

Dai un tocco vintage al tuo look moderno con queste scarpe Adidas. Ispirate alle classiche calzature da tennis, la tomaia in tessuto e la suola in gomma offrono comfort e un sacco di stile che inneggia al passato. La grafica che rende omaggio alla famiglia disfunzionale preferita della TV, i Simpson, aggiunge un tocco spensierato alle sneaker.

Questo prodotto è realizzato con Primegreen, una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni. Il 50% della tomaia è materiale riciclato.

E se pensate che per poter mettere le mani sulle Advantage The Simpsons Shoes sito ufficialedovrete attendere ancora a lungo, vi sbagliate. Dopo l’annuncio, Adidas ha infatti reso disponibili le scarpe sul suo , al prezzo 65 $.