Avatar: la leggenda di Aang, una nuova collezione d’abbigliamento e di action figure

avatar aang nuova collezione

Con la creazione di una divisione all’interno di Nickelodeon dedicata all’universo narrativo di Avatar, il futuro della serie si prospetta ricco di novità. Non faticano ad arrivare quindi articoli commerciali dedicati alle avventure dell’Avatar Aang come la nuova collezione di abbigliamento dedicata ai protagonisti principali o le action figure annunciate da McFarlane Toys.

A questi nuovi prodotti legati alla serie si aggiunge il gioco di ruolo annunciato qualche mese fa e previsto per febbraio 2022.

Magliette e action figure dei protagonisti di Avatar: la leggenda di Aang

I fan di Avatar hanno ricevuto buone notizie quest’anno, con Paramount Studios che ha annunciato un ritorno della serie con nuovi progetti animati che includeranno film e serie televisive attraverso la nuova divisione Nickelodeon. Ora questo annuncio si aggiunge quello di Todd McFarlane, che ha rilasciato una nuova collezione di action figure dedicate a Avatar: la leggenda di Aang.

Dopo aver iniziato realizzando action figure del suo personaggio Spawn, McFarlane ha aggiunto alle sue produzioni marchi come DC Comics, My Hero Academia, The Witcher e Mortal Kombat, solo per citarne alcuni.

Il livello di qualità delle action figure McFarlane Toys è sempre molto elevato e l’arrivo di questa nuova serie con protagonisti Aang, Katara, Sokka, Zuko e Appa farà sicuramente la gioia di tutti gli appassionati dello show Nickelodeon.

Non poteva mancare poi una colorata collezione di abbigliamento dedicato all’Avatar e agli altri dominatori protagonisti della serie animata.

A QUESTO INDIRIZZO è possibile trovare t-shirt con ritratti Appa, Toph, Zuko, Aang e Kitara, oltre ad alcune magliette dedicate esclusivamente all’Avatar Aang.

Inoltre, utilizzando il codice JNERDXL in fase di acquisto, potremo usufruire dello sconto del 20% su tutte le magliette a tema Avatar.