Warner Bros Studio: il 26 giugno riaprirà il parco di Hollywood

warner bros studio tour hollywood

La situazione pandemica globale sembra migliorare giorno dopo giorno e la riapertura di molti parchi divertimento è uno dei tanti segnali positivi. Il 26 giugno toccherà al Warner Bros Studio Tour Hollywood riaprire i battenti.

Il tour sul set ampliato, in lavorazione da 5 anni, includerà un nuovo edificio al centro del tour, assieme a nuovi spazi dedicati ai supereroi DC e al mondo magico di Harry Potter.

Riapre ufficialmente il Warner Bros Studio Tour Hollywood

Il Warner Bros Studio Tour Hollywood riaprirà il 26 giugno e con esso arriverà un’espansione del tour che farà la gioia di tutti gli appassionati dell’universo DC e del mondo di Harry Potter.

Il tour per gli ospiti inizierà con lo “Storytelling Showcase“, che mostrerà l’ampiezza e l’espansione degli studi Warner Bros. Con questa introduzione i visitatori impareranno a conoscere la storia di WB attraverso un viaggio di 100 anni, trasformando lo studio in una delle più grandi aziende di intrattenimento del mondo. Oltre a camminare lungo una veduta aerea del vasto lotto dello studio, gli ospiti potranno farsi un selfie con l’iconica torre dell’acqua.

Successivamente il tour porterà i visitatori allo “Stage 48“, una zona interattiva dello Studio Tour dove potranno immergersi nella tecnologia e nei metodi di produzione. Come visto nel recente Friends: The Reunion, gli ospiti avranno la possibilità di divertirsi con il set Central Perk della popolare sitcom. Inoltre si potrà entrare anche nell’appartamento di Sheldon visto in Big Bang Theory, prima di cenare al Central Perk Cafe.

Nuove aree dedicate a Harry Potter e ai supereroi DC

Il gran finale del tour sarà “Qui si crea azione e magia“, il luogo più emozionante per i fan di alcuni dei più famosi franchise Warner Bros. In questa zona gli ospiti sperimenteranno l’universo dei supereroi e dei supercriminali DC, entrando nella tana segreta di Batman per scoprire la nuova Batcaverna, vedere la leggendaria Batmobile dei film di Tim Burton o avvicinarsi alla Tumbler de Il Cavaliere Oscuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warner Bros. Studio Tour (@wbtourhollywood)

Molti saranno anche gli spazi fotografici, con oggetti di scena originali, come il Lazo di Hestia di Wonder Woman, Joker di Jared Leto o i costumi di Harley Quinn da Suicide Squad e Poison Ivy da Batman e Robin.

Il viaggio poi prosegue nel mondo magico di Harry Potter e Animali Fantastici, dove i visitatori potranno dilettarsi nell’arte della creazione di pozioni, scattare foto nel sottoscala di Harry Potter o ricreare il momento visto ne La Pietra Filosofale dove Harry è circondato da lettere di Hogwarts davanti al camino dei Dursley.

 

Tra le novità si potrà trovare anche il set della Sala Grande, dove si potrà scoprire la propria casata indossando il Cappello Parlante, mettere alla prova le proprie abilità con la bacchetta magica o imparare di più sulle creature magiche nel Capanno di Newt Scamander.

A completare il tour ci sarà il rinnovato negozio dello studio, con merchandising esclusivo e aree di personalizzazione di oggetti, come il creare la propria bacchetta o costruire la replica desiderata. Entro la fine dell’anno inoltre sarà attivata anche la versione online del negozio, per permettere a chiunque di acquistare merchandising ufficiale direttamente dallo studio.

Queste sono solo alcune delle innumerevoli attrazioni presenti ai Warner Bros Studio Tour di Hollywood, che riapriranno i cancelli il 26 giugno.

Fonte