Mission Impossible 7: la produzione sospesa a causa di un positivo al COVID-19

A causa di un test COVID-19 positivo, la produzione del prossimo Mission Impossible 7, attualmente in corso nel Regno Unito, è stata sospesa per 14 giorni.

Dopo il fermo dello scorso anno a causa della pandemia e gli avvertimenti di Tom Cruise dei mesi scorsi, il virus ha colpito nuovamente la produzione, che dovrà attendere che finisca il periodo di quarantena prima di poter continuare a girare.

Altro stop alla produzione di Mission Impossible 7

Come tanti altri film in uscita, anche Mission Impossible 7 ha subito in quest’ultimo anno diversi ritardi a causa della pandemia di COVID-19 in corso e ha visto la sua data di uscita spostata dapprima da luglio 2021 a novembre 2021, poi a maggio 2022.

Ora, come ha riportato Deadline, Mission Impossible 7 ha sospeso nuovamente la produzione a causa di un membro del team di produzione risultato positivo al COVID-19. Secondo quanto riferito, la produzione è stata interrotta per 14 giorni, rispettando le necessarie pratiche di sicurezza. La Paramount ha anche rilasciato la seguente dichiarazione in merito alla chiusura della produzione del film:

Abbiamo temporaneamente interrotto la produzione di Mission: Impossible 7 fino al 14 giugno, a causa di risultati positivi al test del coronavirus durante i controlli di routine. Stiamo seguendo tutti i protocolli di sicurezza e continueremo a monitorare la situazione.

Mission: Impossible – Fallout salto halo

La notizia dello stop arriva qualche mese che Cruise aveva inveito contro la troupe per non aver rispettato i protocolli di sicurezza messi in atto. Cruise aveva successivamente sottolineato l’importanza della sicurezza e del distanziamento sociale sul set, nonché le conseguenze che sarebbero derivate dal mancato rispetto dei protocolli, minacciando il licenziamento di eventuali trasgressori.

Nonostante le precauzioni, il rispetto delle norme e i rimproveri di Cruise, sembra che il coronavirus si sia infiltrato nella produzione, riuscendo comunque a bloccare la già lunga e lenta realizzazione della nuova Missione Impossibile di Ethan Hunt.

Speriamo solo che dal 15 giugno tutto possa ripartire e che non ci siano altri rallentamenti, in modo da poter rispettare la tabella di marcia e poter vedere Mission Impossible 7 al cinema il 27 maggio 2022.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads