America: The Motion Picture, Channing Tatum è George Washington nel primo, folle, trailer

America The Motion Picture

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer del sua prossimo, folle, progetto animato intitolato America: The Motion Picture.

Si tratta di un film d’animazione che darà un sapore tutto nuovo alla storia della Rivoluzione Americana in cui “un George Washington armato di una motosega riunisce una squadra di agitatori dalla plebaglia – tra cui il fratello e amante della birra Sam Adams, il famoso scienziato Thomas Edison, l’acclamato cavallerizzo Paul Revere e un Geronimo molto incazzato – per sconfiggere Benedict Arnold e Re Giacomo nella Rivoluzione.”

“Io sono George Washington. Diamo inizio a una fot**ta rivoluzione!”

Il primo trailer di America: The Motion Picture mostra dei “super” Padri Fondatori che si scontreranno con i fedelissimi della Corona Inglese, e che saranno interpretati da un cast d’eccezione composto da Channing Tatum, Jason Mantzoukas, Olivia Munn, Judy Greer, Bobby Moynihan, Raoul Max Trujillo, Killer Mike, Andy Samberg, Will Forte e Simon Pegg nei panni di Re Giacomo.

Il trailer di America: The Motion Picture

Realizzato da Matt Thompson (Sealab 2021, Frisky Dingo, Dicktown), America: The Motion Picture debutterà su Netflix il prossimo 30 giugno.

Nel frattempo, ecco il trailer:

E sì, anche la descrizione ufficiale della pellicola è assurda quanto il trailer che avete appena visto:

“Per, tipo, migliaia di anni, le vere origini degli Stati Uniti d’America sono rimaste avvolte nel mistero, perse nelle sabbie del tempo. Chi ha costruito questo paese e perché? Solo i dinosauri lo sanno… fino ad ora. Per la prima volta nella storia umana, l’incredibile e completamente vera storia delle origini dell’America viene rivelata in America: The Motion Picture, un evento culturale irripetibile disponibile nell’unico modo in cui i Padri Fondatori hanno voluto che la loro storia fosse raccontata.”

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte