Loki: online una nuova featurette e un messaggio da Miss Minute

loki serie poster

Per tutti coloro che stanno aspettando con trepidazione l’arrivo della nuova serie Loki, Marvel ha rilasciato una nuova fantastica featurette dietro le quinte dello show di Disney Plus.

Oltre a questo, su Twitter è apparso uno strano messaggio in codice pubblicato da Miss Minute, la mascotte della Time Variance Authority (TVA).

Una nuova featurette ci mostra il dietro le quinte della serie Loki

Il nuovo video rilasciato dai Marvel Studios ci offre uno sguardo emozionante sullo spettacolo in arrivo il 9 giugno su Disney Plus, con scene inedite e brevi interviste a cast e troupe.

Il video include anche un commento da parte della regista Kate Herron, con Owen Wilson e Tom Hiddleston che parlano della nuova serie. Secondo Hiddleston, lo spettacolo con protagonista il Dio dell’Inganno avrà una storia più grande e diversa di quanto visto fino ad ora, con tanto caos, personaggi interessanti e incredibili colpi di scena.

Il ritorno di Loki sembra promettere bene, dopo la triste dipartita in Avengers: Infinity War e la scomparsa nel tempo in Avengers: Endgame.

Oltre alla featurette dedicata a Loki, su Twitter è apparso in questi giorni un post pubblicato da Miss Minute, la mascotte della TVA, contenente un messaggio in codice.

Prontamente tradotto dai fan, il testo sembra dire:

Quando fuggirò da questa prigione infernale che chiamano TVA, giuro che brucerò ogni cosa fino a radere al suolo tutto.

Un messaggio particolare, dove non si riesce a capire se anche Miss Minute, come Loki, sia tenuta prigioniera dalla TVA oppure se il Dio dell’Inganno sia riuscito a lanciare un messaggio tramite Miss Minute. Dopotutto, in uno dei trailer rilasciati si sente chiaramente Loki dire: “Brucerò questo posto fino alle fondamenta”.

La serie, diretta da Kate Herron e scritta da Michael Waldron, è interpretata da Tom Hiddleston, Owen Wilson, Gugu Mbatha Raw, Richard E. Grant e Sophia Di Martino e arriverà su Disney Plus il 9 giugno.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments