banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Indiana Jones 5: le riprese partiranno la prossima settimana

Indiana Jones

Finalmente ci siamo. Dopo anni di attesa, Indiana Jones 5 sta per diventare realtà e, dopo lunghe discussioni, sviluppi imprevisti e una preparazione che sembrava essere infinita, Lucasfilm ha rivelato che inizierà le riprese del film nel Regno Unito la prossima settimana.

Al via le riprese di Indiana Jones 5

Il film sarà diretto dal regista di Logan, James Mangold, che ha preso le redini della regia da Steven Spielberg, il quale è tuttavia ancora il produttore della saga ed è ancora coinvolto in vari aspetti del film.

Harrison Ford è pronto per riprendere il suo ruolo di Indiana Jones un’ultima volta e sarà affiancato da Mads Mikkelsen (Another Round), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Boyd Holbrook (Logan), Shaunette Renée Wilson (The Resident) e Thomas Kretschmann (Avengers: Age Of Ultron).

Anche Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel produrranno il film, mentre John Williams tornerà come compositore della colonna sonora.

Indiana Jones 5

Purtroppo, tutto quello che sappiamo su questo nuovo film è quanto riportato sopra. Da tempo circolano alcune voci secondo cui il film potrebbe raccontare una storia legata alla corsa spaziale degli anni ’60, ma non siamo certi di come potrebbe collegarsi ai report locali nel Regno Unito che indicano che il film sarà girato al castello di Bamburgh.

Indiana Jones 5 uscirà il 29 luglio 2022 e, per il momento, non possiamo far altro che attendere il ritorno di Indy sulle scene.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads