LEGO Star Wars: svelato il set “camera di meditazione di Darth Vader”

lego camera meditazione vader

Anche il Signore dei Sith avrà il suo luogo esclusivo dove potrà riprendere le forze in vista di un nuovo scontro contro i ribelli, grazie all’arrivo del set LEGO 75296 Camera di Meditazione di Darth Vader.

A rivelarlo è stato Brick and Bricks, attraverso un post contenente le prime immagini del nuovo set Lego Star Wars.

La Camera di Meditazione di Darth Vader sarà uno dei prossimi set LEGO Star Wars

Sarà composto da 663 pezzi il nuovo set LEGO dedicato alla Camera di Meditazione di Darth Vader. Il luogo di rigenerazione del Signore dei Sith sarà presto annunciato ufficialmente e potrà aggiungersi alla serie 18+ di LEGO Star Wars.

Le prime immagini comparse online svelano un set pieno di dettagli, composto dall’iconica postazione di Darth Vader, due minifigure e l’ormai immancabile targhetta da esposizione.

Dalle immagini si può inoltre notare l’aggiunta di un finto schermo, dove appaiono due ufficiali imperiali seriamente preoccupati. Come sappiamo bene, “mai disturbare Lord Vader mentre è all’interno della camera”.

lego camera meditazione vader dettaglia

La capsula di supporto vitale, che ha permesso all’ex Jedi di sopravvivere senza maschera e di riprendersi dopo le innumereboli battaglie contro Luke e i ribelli, farà parte dei set per esperti LEGO, creati per essere sia un passatempo che un oggetto da collezione.

La linea LEGO Star Wars si allarga sempre di più, percorrendo varie strade per arrivare nel cuore dei fan, dalla riproduzione di scene memorabili ai caschi più iconici della saga, passando per le astronavi più famose dell’intera galassia.

Al momento, non essendo ancora un set ufficiale, non si conosce la data di uscita, che probabilmente sarà durante l’estate. Restiamo comunque in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di LEGO.