Gli unicorni sono cretini: un libro da colorare svela la divertente realtà

unicorni cretini libro colorare unicorns jerks

Se pensate che gli unicorni siano dolci, carini e scintillanti, vi sbagliate di grosso. O meglio, secondo Theo Nicole Lorenz gli unicorni sono cretini e nel suo libro da colorare spiega tutte le cose assurde che potrebbero fare nella vita quotidiana.

Un libro che svela una divertente realtà alternativa, dove gli unicorni si comportano nei modi più scorretti e assurdi che si possa immaginare, stravolgendo le apparenze.

Un libro da colorare mostra come sarebbe il mondo con unicorni cretini

Nell’immaginario collettivo gli unicorni sono quelle creature mistiche incredibilmente perfette, sempre colorate, scintillanti e solari.

Secondo Theo Nicole Lorenz, la realtà dei fatti non è proprio questa ed ha trasportato la sua idea di mondo in cui gli unicorni vivono assieme agli umani in un libro da colorare per grandi.

In Gli Unicorni sono Cretini: il libro da colorare che mostra la fredda, dura e scintillante verità, disponibile a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 8,47 €, troveremo 50 pagine ricche di divertenti e assurde situazioni che coinvolgono le fantastiche creature.

Non è un semplice libro per bambini per il fatto che le vignette contenute nell’artbook sono, in alcuni casi, al limite. Unicorni che rubano zaini, che fumano fuori da negozi, che disturbano al cinema… e tante altre situazioni.

Dimentichiamoci le creature perfette citate in Harry Potter, o quelle dolci e carini di My Little Pony, gli unicorni ritratti da Lorenz sono possono essere peggio di noi umani, sarà poi compito nostro decidere come colorare le loro avventure.

Una divertente alternativa ai classici mandala e un regalo simpatico per chiunque voglia rilassarsi colorando e ridendo allo stesso tempo.

Gli Unicorni sono Cretini lo possiamo trovare a QUESTO INDIRIZZO e sapranno conquistare chiunque, ovviamente con il loro inconfondibile stile.