Disney Sidekicks, annunciato il prossimo gioco da tavolo di Eric Lang

disney side kicks

Cosa succederebbe se tutti i più simpatici eroi della Disney fossero catturati dai rispettivi villain, e non fosse rimasto nessuno al di fuori dei loro più fidi amici in grado di salvare la situazione? È questo il preambolo di Disney Sidekicks, il prossimo gioco da tavolo di Eric Lang (Rising Sun, Blood Rage) in cui i protagonisti sono gli aiutanti!

Andiamo a dare uno sguardo più da vicino al prossimo titolo sotto licenza Disney in uscita quest’estate.

Il prossimo gioco di Eric Lang: Disney Sidekicks

Disney Sidekicks sarà edito da Spin Master. Parliamo di un gioco collaborativo da 2 a 4 giocatori, di durata intorno ai 40 minuti.

I protagonisti, per una volta, saranno alcune delle spalle più amate dei film animati Disney: Timon e Pumba, Lumiere, Campanellino, Abu, Flora, Fauna e Serenella. Si troveranno ad affrontare uno tra i cattivi delle rispettive pellicole: Scar, Gaston, Capitan Uncino, Jafar e Malefica, dopo che i malefici villain hanno messo in catene gli eroi. Naturalmente, lo scopo sarà sconfiggere ancora una volta il male, ma per gli aiutanti degli eroi non sarà certo un’impresa facile.

Eric Lang ha rilasciato tramite il suo account ufficiale su Twitter qualche informazione su questo gioco, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo Agosto. per ora non abbiamo informazioni riguardo a un rilascio in lingua italiana, ma non mancheremo di aggiornarvi in tal senso non appena sarà possibile!