Captain Marvel 2, ovvero The Marvels, ha un nuovo logo

the marvels captain marvel 2 logo

Aggiornamento “grafico” per Captain Marvel 2, ovvero The Marvels, il sequel del cinecomic dei Marvel Studios del 2019 con protagonista Brie Larson nei panni di Carol Danvers.

La pellicola, proprio contestualmente all’annuncio del nuovo nome, si era presentata con il logo The Marvels che è stato da poco sostituito con una nuovissima versione che potete vedere qui di seguito.

Come possimao vedere, gli elementi grafici principali restano invariati: stesso font e stessa “s” alla fine del nome, mentre cambiano leggermente le dimensioni, la colorazione e lo stemma al centro della “A” che si fa più incisivo e sottolinea, ancora di più il fatto che il logotipo rappresenti tutti i personaggi principali del film.

Perché Captain Marvel 2 si chiama The Marvels?

La pellicola si intitola The Marvels perché, oltre a includere il personaggio di Captain Marvel (aka Carol Danvers), vedrà anche la presenza delle due nuove eroine del MUC, ossia Ms. Marvel di Kamala Khan e Monica Rambeau, con quest’ultima che potrebbe finire per assumere il nome di Spectrum come nei fumetti in base a quanto visto nel finale di WandaVision.

Qualche settimana fa Brie Larson, in un video pubblicato su YouTube, aveva parlato di come fosse orgogliosa di aver interpretato il personaggio nel primo film, rivelando la sua impazienza di poter “continuare la strada intrapresa”:

Guardi questi film e vedi le persone fare cose assurde come volare o usare superpoteri. Non avevo esperienza in quel campo e mi è stato insegnato come lavorarci… sono cambiata così tanto, sono cresciuta così tanto e sono curiosa di vedere cosa posso portare a Carol in Captain Marvel 2. Tutti voi avete abbracciato Carol, l’avete presa e usata come simbolo per tante cose nella vostra vita.

Da questo personaggio si può trarre aiuto e può dare la forza per affrontare determinati problemi ed è stato per me straordinario e incredibile poterlo interpretare. Sono felice di poter continuare questa strada.

Dettagli e data di uscita di The Marvels

Il film, le cui riprese stanno per partire, è diretto da Nia DaCosta che seguirà la sceneggiatura firmata da Megan McDonnell. Zawe Ashton interpreterà il villain principale, personaggio di cui, però, non conosciamo ancora l’identità.

The Marvels, o se volete ancora continuare a chiamarlo Captain Marvel 2, arriverà nelle sale cinematografiche l’11 novembre 2022.