Panic: la serie TV in streaming su Prime Video da oggi

panic serie TV amazon prime video

Panic è finalmente arrivata su Prime Video. La prima stagione della serie in stile young adult, composta da dieci episodi, è disponibile già da oggi, 28 maggio, sulla piattaforma dio streaming di Amazon.

Panic, la serie TV creata da Lauren Oliver, è su Prime Video

Lauren Oliver è l’autrice, l’executive producer e creator della serie TV Panic, show basato sull’omonimo romanzo best-seller del 2014 della stessa Oliver.

Trattandosi poi di un contenuto originale Amazon, tutti gli episodi sono disponibili in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi. Panic è una serie fruibile in modo del tutto gratuito se si è iscritti al servizio Amazon Prime, ma è anche possibile vedere gli episodi usufruendo del periodo di prova per i nuovi utenti.

Sinossi e trailer di Panic

La storia di Panic si svolge in una cittadina del Texas in cui i diplomandi si trovano a fare i conti con alcune prove molto complicate per avere poi un futuro migliore.

L’unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare lo stile di vita è appunto una competizione annuale a eliminazione, ma stavolta le regole sono cambiate e la sfida è ancora più pericolosa.

La posta in gioco si alza e i protagonisti di Panic dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure per vincere.

Lauren Oliver ha scritto e creato la serie, oltre ad esserne l’executive producer insieme a Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Adam Schroeder. Mentre Lynley Bird e Alyssa Altman sono gli altri co-executive producers.

Il cast della serie vede come protagonisti Olivia Welch (Heather Nill) nota per aver recitato anche in Modern Family, Unbelievable e Agente Carter, Mike Faist (Dodge Mason), Jessica Sula (Natalie Williams), Camron Jones (Bishop Mason), Ray Nicholson (Ray Hall), Enrique Murciano (Sheriff Cortez).

Sui social la piattaforma di Jeff Bezos ha lanciato un hashtag per l’evento #ReadyToPanic, invitando la gente a raccontare la propria paura più grande.

Cosa ne pensate di questa serie TV? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.