Moon Knight: Marvel conferma Oscar Isaacs come protagonista della serie

Oscar Isaacs è apparso sui social in una nuova immagine rilasciata dai Marvel Studios, dove viene confermato ufficialmente il suo ruolo da protagonista nella serie Moon Knight, lo show in lavorazione per la piattaforma Disney Plus.

Ora che il suo ruolo è ufficialmente confermato, con le riprese in corso a Budapest, la star non si tira indietro dal promuovere la nuova serie che lo vedrà protagonista.

Oscar Isaacs è ufficialmente Moon Knight

Lo scorso autunno Oscar Isaacs è salito a bordo della serie Moon Knight, come interprete di Marc Spector. I dettagli sulla trama sono attualmente segreti anche se, con molta probabilità, la storia affronterà le origini di Moon Knight, per poi collegarlo ai futuri film del MCU.

Isaacs sarà affiancato da Ethan Hawke, nel ruolo del cattivo, con le riprese della serie iniziate a Budapest all’inizio di quest’anno che dorebbero portare, poi, a un debutto dello show previsto nel 2022 sul catalogo Disney+.

Dopo alcuni video rilasciati da Isaacs sulla sua formazione e sui suoi allenamenti per il suo ruolo nella serie, ora i Marvel Studios hanno rilasciato un’immagine che mostra i fumetti di Moon Knight e la testa di Isaacs in primo piano, con una frase molto emblematica.

Noi siamo Moonknight

Questa è la prima volta che i Marvel Studios riconoscono apertamente il ruolo di Isaacs nella serie, il che rende il post ancora più entusiasmante. I fan dei fumetti cercheranno sicuramente qualche indizio nelle immagini di sfondo, nella speranza che ci siano messaggi nascosti riguardanti lo show con protagonista il vigilante mascherato.

La cosa certa, confermata anche dalla foto, è che Moon Knight si preannuncia uno show piuttosto crudo e brutale. La natura del personaggio è molto diversa dai tipici eroi dell’MCU e il suo arrivo potrebbe portare molta più violenza di quanto abbiamo visto finora.

Isaacs sembra convinto del suo ruolo e assolutamente nella parte. Vedremo se manterrà le aspettative e se Moon Knight saprà aggiungersi tra gli eroi del Marvel Cinematic Universe nel modo migliore.

Fonte