Jungle Cruise: il nuovo trailer italiano ci riporta nell’avventura con Dwayne Johnson e Emily Blunt

Jungle Cruise

È passato più di un anno da quando Disney ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Jungle Cruise e, ora, è arrivato il momento di dare uno sguardo ad un nuovo trailer in italiano del film con protagonisti Dwayne Johnson e Emily Blunt.

Il nuovo trailer in italiano di Jungle Cruise

Ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California, Jungle Cruise vedrà Dwayne Johnson nei panni di Frank Wolff, il capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt (A Quiet Place 2) sarà la dottoressa Lily Houghton; una scienziata ed esploratrice che sta viaggiando attraverso la foresta pluviale amazzonica per trovare un albero con delle magiche proprietà curative.

Diretto da Jaume Collet-Serra, il film è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay, che a loro volta si sono basati su uno script di John Requa e Glenn Ficarra.

Il film arriverà nei cinema dopo numerosi slittamenti e ritardi il prossimo 30 luglio, in contemporanea con il debutto in streaming su Disney+ con accesso VIP.

Nel frattempo, godiamoci il nuovo trailer qui sotto, ricco di scene inedite e mostri in CGI che sembrano arrivare direttamente dal film non ancora realizzato di Pirati dei Caraibi 6:

Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte