Green Hell, presto in arrivo anche il gioco da tavolo

green hell gioco da tavolo

Green Hell è in arrivo prossimamente sotto forma di gioco da tavolo: la versione boardgame dell’apprezzato survival game di Creepy Jar verrà lanciato sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter prossimamente.

Andiamo a sbirciare le (finora poche) informazioni riguardo al titolo che uscirà sotto l’etichetta di Galaktus Games.

Green Hell, in arrivo prossimamente anche il gioco da tavolo

Green Hell: The Board Game si prospetta come un gioco da tavolo collaborativo da 1 a 4 giocatori. Ambientato, come il videogame, nella foresta amazzonica, il gioco porterà le persone al tavolo a vivere una sfida per la sopravvivenza. La trama del gioco da tavolo si lega a quella del videogame: i giocatori sono alla ricerca di Jake Higgins, protagonista del videogioco; l’evoluzione della storia da tavolo si svolge parallelamente, ma l’autore Mateusz ‘Vik’ Sochon assicura che quello che vedremo nel boardgame non farà alcuno spoiler a coloro che non abbiano già provato l’avventura elettronica.

4 personaggi, ciascuno con le proprie abilità, si muoveranno in una mappa creata randomicamente in ogni partita, in cui saranno fondamentali l’esplorazione, la gestione delle risorse, il crafting di oggetti e naturalmente l’elemento di sopravvivenza, con la giungla pronta ad attentare alla nostra vita in ogni momento.

Green Hell: The Board Game è atteso prossimamente su Kickstarter. È già disponibile, per coloro che fossero interessati, una pagina di presentazione della campagna in cui è possibile attivare una notifica al lancio. O potente continuare a leggerci, di certo non mancheremo di dare la notizia al lancio della campagna!

Avete giocato al videogame, e magari vi è piaciuto abbastanza da prendere in considerazione anche questo gioco da tavolo? Diteci la vostra in un commento qui sotto.