Dying Light 2: la data di uscita rivelata dal nuovo gameplay trailer

Dying Light 2

Annunciato all’E3 2018, Dying Light 2 sembra essere finalmente riemerso dall’ombra e, attraverso un inedito gameplay trailer, Techland ha svelato anche la data di uscita dell’atteso titolo open world.

Dying Light 2 ha una data di uscita ufficiale

La software house lo ha rivelato durante uno speciale stream su Twitch, dedicato a quello che sembra essere più di una semplice rivisitazione del gioco di parkour con gli zombi.

Ora il gioco si chiama ufficialmente Dying Light 2: Stay Human e sappiamo che uscirà finalmente entro la fine dell’anno, più precisamente il 7 dicembre 2021.

Ecco il nuovo gameplay trailer, che ha già raccolto ampi consensi su YouTube:

Il gioco ha un nuovo nome e una grafica migliorata rispetto a quanto visto un paio di anni fa, ma dal video si intuisce che il cuore di Dying Light 2 è sempre lo stesso.

Nonostante i problemi in fase di sviluppo rivelati da alcuni insider, dopo un lungo periodo di silenzio il gioco di Techland sembra esser finalmente uscito dal tunnel e ha mostrato tutto il suo potenziale in questo nuovo video.

Certo, per assicurarci che il prodotto finale sia all’altezza delle aspettative dovremo attendere il suo arrivo su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S alla fine di quest’anno; sperando che non scoppi un nuovo caso come quello di Cyberpunk 2077.

Voi cosa ne pensate? Acquisterete Dying Light 2 al day one o attenderete ancora un po’? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte