Demon Slayer: Il fiore della felicità, ecco la data di uscita del romanzo di Kimetsu no Yaiba

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Il franchise Kimetsu no Yaiba si arricchirà, tra pochi giorni, anche del romanzo Demon Slayer: Il fiore della felicità, la cui data di uscita è stata confermata da Star Comics.

Si tratta della prima raccolta di racconti inediti (già disponibile in preordine) ispirati alla serie manga /anime di successo di Koyoharu Gotouge.

Con Star Comics arriva il primo romanzo di Demon Slayer

Manga, novel, anime… Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba continua a essere apprezzato in tutto il mondo in ogni forma, e la fame degli innumerevoli fan della serie non sembra mai avere fine.

Il primo giugno, quindi, sarà finalmente disponibile Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba il fiore della felicità – Romanzo, la prima raccolta di racconti ispirati ai personaggi e all’universo del manga campione di vendite, vero fenomeno editoriale degli ultimi anni in Giappone.

Con oltre un milione e 200 mila copie vendute in tutto il mondo, il volume ci farà immergere in molteplici racconti inediti che narrano le avventure di Zenitsu, Inosuke e i membri della Squadra Ammazza Demoni, oltre a una storia breve incentrata sull’extra “Campus Kimetsu”.

All’interno del volume anche un mini poster!

Trama e dettagli del romanzo di Demon Slayer

Nel villaggio in cui il suo gruppo si è fermato, Tanjiro vede la radiosa figura di una sposina che sembra avere la stessa età di Nezuko.

Desiderando la stessa felicità anche per la sorella, parte da solo alla ricerca di un fantomatico fiore sul quale circola una leggenda…

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba il fiore della felicità

  • Autori: Aya Yajima, Koyoharu Gotouge
  • Formato: 14,5×21, B, b/n, pp. 144, con alette
  • Data di uscita: 01/06/2021 in fumetteria, libreria e store online
Condividi questo articolo