Cobra Kai 4 si mostra con il nuovo trailer e svela il ritorno di un nemico di Daniel LaRusso

cobra kai 4 Terry Silver

Netflix ha diffuso online il nuovo teaser trailer di Cobra Kai 4, la quarta stagione della fortunata serie TV sequel di Karate Kid.

Il video promozionale, visibile qui di seguito, anticipa il ritorno di un villain della saga cinematografica, quel Terry Silver interpretato da Thomas Ian Griffith che vorrebbe tanto vendicarsi di Daniel LaRusso.

Il nuovo trailer di Cobra Kai 4

Nelle prossima stagione dello show Terry tornerà in scena, dopo la sua ultima apparizione in Karate Kid III – La sfida finale del 1989, per aiutare John Kreese ad occuparsi della gestione del dojo Cobra Kai, sempre utilizzando i duri metodi di allenamento estremi e l’approccio tutt’altro che decoubertiniano del nobile sport del karate.

Le prime tre stagioni di Cobra Kai sono diventate sempre più grandi e avvincenti man mano che sono uscite a partire dalla prima stagione trasmessa inizialmente su YouTube Red.

Dopo essere approdata su Netflix, la serie con protagonisti Johnny Lawrence e Daniel LaRusso è arrivata alla sua terza stagione, con cameo, sviluppo dei personaggi e colpi di scena che l’hanno resa una delle migliori serie di sempre.

Di cosa parla la seri TV?

Ambientata 30 anni dopo gli eventi di Karate Kid e del primo torneo di All Valley del 1984, Cobra Kai vede un adulto Daniel LaRusso (Ralph Macchio), affermato negli affari, che però fatica a trovare un equilibrio nella sua agiata vita senza la guida del maestro Miyagi. Danile si ritrova, improvvisamente, ad affrontare la sua vecchia nemesi Johnny Lawrence (William Zabka) che adesso ha rimesso su il Cobra Kai, il vecchio dojo di karate che tanto filo da torcere ha dato a Daniel san e al maestro Miyagi.

Il cast della quarta stagione

È stato confermato che Vanessia Rubio e Peyton List, le attrici che nello show interpretano rispettivamente la madre di Miguel, Caren Diaz, e l’acerrima nemica di Samantha LaRusso, Tory, sono state promosse a personaggi regolari della serie.

Ma non solo.

Al cast di Cobra Kai 4 si sono aggiunti anche i nomi di Dallas Dupree Young (Shameless, The Good Place) e Oona O’Brien. Il primo interpreterà un ragazzino di nome Kenny, vittima di bullismo come tanti altri suoi coetanei, mentre Oona sarà Devon, una nuova studentessa della scuola protagonista di numerosi incidenti durante la seconda e la terza stagione.

fonte