Arriva Warhammer Plus, il servizio streaming di Games Workshop!

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Se nella vostra vita avete speso più di qualche euro in uno dei sistemi di gioco di Games Workshop, allora sapete quanto gli universi di Warhammer siano vasti e pieni di storie da raccontare. Ed è forse per questo motivo (o più probabilmente per farci spendere ancora qualche euro in più) che l’azienda britannica ha annunciato l’arrivo di Warhammer Plus, un servizio di video streaming che raccoglierà le numerose serie e film ambientate nell’universo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40000.

I piani dell’azienda sono quelli di iniziare con il caricare sul servizio streaming una varietà di serie animate, con ben 11 titoli che sono già stati annunciati in queste ore e nelle scorse settimane.

In arrivo 11 serie animate in streaming

La maggior parte dei contenuti sembra essere al momento incentrata sul franchise di Warhammer 40K, mentre il fantasy occupa solamente una piccola parte dei piani di lancio.

L’unica serie che sembra essere però effettivamente quasi pronta è Angels of Death, di cui abbiamo ammirato già diversi trailer sin dall’anno scorso. 10 episodi della serie animata hanno già avuto il via libera della Games Workshop e sappiamo che la storia sarà incentrata sul capitolo Space Marine dei Blood Angels.

Quando e dove uscirà Warhammer Plus?

Warhammer Plus sarà disponibile su Smart TV, dispositivi iOS e Android tramite apposita app con un lancio fissato per il mese di luglio 2021.

Al momento i dettagli per il servizio in abbonamento restano però scarsi e maggiori informazioni saranno rilasciate il prossimo 23 giugno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Condividi questo articolo