The Witcher: Old World รจ su Kickstarter

The Witcher Old World

Ne avevamo parlato qualche mese fa, ed il momento del lancio su Kickstarter del gioco da tavolo The Witcher: Old World รจ arrivato.

La campagna di crowdfunding per la realizzazione del gioco da tavolo ambientato nel mondo fantasy creato da CD Project Red รจ cominciata solo poche ore fa, ma la cifra raccolta supera giร  i due milioni di dollari.

Il gioco da tavolo The Witcher: Old World รจ su Kickstarter

L’ambientazione รจ la stessa della serie di videogame della casa polacca, ma molto tempo prima delle vicende di Geralt di Rivia. I giocatori, da 1 a 5, prendono le parti di giovani incantatori appena usciti da ciascuna delle cinque scuole per Witcher: la Scuola del Lupo, della Vipera, dell’Orso, del Gatto e del Grifone. Viaggiando per il continente, e mettendo alla prova le nostre capacitร  contro mostri ed eventi infausti, il vincitore sarร  colui che riuscirร , al termine della partita di lunghezza tra 90 e 150 minuti, a portare il maggiore onore alla propria Scuola.

ลukasz Woลบniak รจ l’autore del titolo che sarร  edito da Go On Board. Tra le 7 lingue in cui sarร  disponibile il titolo, giร  in fase di campagna, c’รจ anche l’italiano. Sono due le possibilitร  per finanziare questo progetto: con un contributo di 70 euro si avrร  accesso alla scarola base, mentre ne servono 125 per la Deluxe Box, che include tutte le miniature dei mostri. Vista la grande cifra raccolta, sono inoltre molti gli stretch goals giร  sbloccati da e per i finanziatori della campagna.

La campagna su Kickstarter di The Witcher: Old World sarร  aperta fino al prossimo 11 Giungo, mentre la consegna ai backers delle copie รจ prevista a Giugno dell’anno prossimo.