Demon Slayer: arrivano i Funko Pop di Kimetsu no Yaiba

funko pop demon slayer

Demon Slayer, il franchise nato dall’acclamato manga campione di vendite di Koyoharu Gotōge, ha finalmente i suoi Funko Pop a tema.

L’azienda di giocattoli americana, nel corso dell’evento annuale “Funkoween”, ha infatti rivelato le statuine con i personaggi principali della prima stagione dell’anime Kimetsu no Yaiba.

Ecco i Funko Pop di Demon Slayer

I Funko Pop di Demon Slayer, che dovrebbero essere presentati ufficialmente nelle prossime settimane, comprendono i fratelli Tanjiro (versione ammazzademoni ed esame finale) e Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira (con e senza maschera), Muzan Kibutsuji, Giyu Tomioka e una statuina che riprende uno dei momenti cruciali della prima stagione, ovvero il combattimento tra Tanjiro e Rui, la quinta Luna Calante.

A questi Funko Pop,  i cui preordini dovrebbero essere aperti dopo l’annuncio ufficiale, se ne aggiungeranno altri come Tanjiro Hinokami Kagura (Danza del Dio del Fuoco) e Kyojuro Rengoku, uno dei 9 Pilastri di Demon Slayer protagonista del film Mugen Train.

Non so voi, ma io il mio Zenitsu con la maschera lo pretendo!

Trama di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

fonte