The World’s Finest Assassin: online il trailer che svela la nuova data di uscita dell’anime

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in a Different World as an Aristocrat (Sekai Saikō no Ansatsusha, Isekai Kizoku ni Tensei Suru), l’adattamento anime della serie di light novel opera di Rui Tsukiyo (Redo of Healer), si è mostrato con un nuovo trailer.

Il video, pubblicato dal sito ufficiale dell’anime televisivo, ha svelato anche la nuova data di uscita della serie che è stata posticipata.

Data di uscita di The World’s Finest Assassin

The World’s Finest Assassin, quindi, non debutterà più a luglio come precedentemente previsto, con la premiere dell’anime slittata a ottobre 2021 a causa di “varie circostanze”.

Trama di The World’s Finest Assassin

Quando il più grande assassino di sempre viene ucciso, si risveglia al cospetto di una divinità che gli offre di rinascere reincarnandosi in un altro mondo, con la condizione di eliminare l’eroe di questo nuovo universo.

Con le sue conoscenza ed esperienza come killer, aiutato dalla magia e dalle tecniche speciali disponibili in questo nuovo mondo, il nostro protagonista potrebbe benissimo diventare l’assassino più micidiale e inarrestabile della storia!

Masafumi Tamura (Wise Man’s Grandchild, The Misfit of Demon King Academy, Two Car) sta dirigendo l’anime presso SILVER LINK e Studio Palette, con Katsuhiko Takayama (Two Car, Ange Vierge, The Future Diary) che sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature della serie. Eri Nagata (Ensemble Stars!, Blade & Soul) si sta invece occupando del character design.

Rui Tsukiyo ha iniziato la serializzazione della storia sul sito web “Shōsetsuka ni Narō” (Let’s Become Novelists) nel luglio 2018. Kadokawa, a partire dal febbraio 2019, ha iniziato a pubblicare la storia in tankobon con le illustrazioni di Reia.

Hamao Sumeragi ha lanciato un adattamento manga sul sito web Young Ace Up di Kadokawa nel gennaio 2019, mentre Yen Press si sta occupando della pubblicazione di questo manga in lingua inglese.

Condividi questo articolo