A Classic Horror Story, ecco il teaser trailer del film Netflix

a classic horror story

Netflix ha rilasciato l’inquietante teaser trailer di A Classic Horror Story, la pellicola che mescola il genere horror e thriller in uscita sulla piattaforma di streaming tra poche settimane.

Il trailer si apre con una canzone che molti abbiamo sentito nell’infanzia, una filastrocca cantata che però in questo caso assume velocemente un risvolto cupo e terrificante.

Il teaser trailer di A Classic Horror Story, prossimamente su Netflix

Ecco qua il teaser trailer:

Abbastanza disturbante, non trovate? Sicuramente fa salire la curiosità per questa nuova pellicola di produzione tutta italiana, che vede alla regia Roberto De Feo e Paolo Strippoli.

Trama, dettagli e data di uscita di A Classic Horror Story

Il film vede cinque ragazzi che condividono un viaggio in camper verso una destinazione comune. Calata la notte, hanno un incidente in cui vanno a schiantarsi contro un albero per evitare la carcassa di un animale (forse il cervo che vediamo nel trailer?) sulla carreggiata.

Una volta rinvenuti, si ritrovano nel bel mezzo del nulla; sparita la strada su cui si trovavano, sono circondati da una fitta e impenetrabile foresta e l’unica costruzione presente è una casa in legno al centro di una radura che pare essere la dimora di un qualche agghiacciante culto.

Una trama in pieno stile horror, come suggerisce il nome della pellicola, italianizzato in “Una classica storia dell’orrore”. Ma la tagline “Music for children, an abandoned house, five strangers: it looks like the classic horror movie and instead…” sembra suggerire qualche sorpresa.

Del cast fanno parte Francesco Russo, Yulia Sobol, Peppino Mazzotta, Will Merrick, Alida Baldari Calabria, Cristina Donadio, e Matilda Lutz.

Non manca tanto all’uscita su Netflix di A Classic Horror Story, prevista per il prossimo 14 Luglio. Pronti per farci venire dei brividi lungo la schiena anche in piena estate?