banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Book of Boba Fett: la serie potrebbe avere più di una stagione

the book of boba fett

Se tutto andrà come previsto, la serie The Book Of Boba Fett vedrà la luce entro la fine dell’anno sulla piattaforma Disney Plus e, nonostante i pochi dettagli sullo show, per molti la serie si dovrebbe limitare ad avere una sola stagione.

Attraverso un post su Twitter contenente materiale della produzione, sembra invece che quella in arrivo sia solo la prima stagione, con la possibilità che ne possano seguire altre nei prossimi anni.

Più di una stagione per la serie The Book of Boba Fett

La possibilità che la nuova serie di Star Wars dedicata al famoso cacciatore di taglie possa avere più di una stagione arriva da Twitter, dove il Boba Fett Fan Club ha pubblicato una foto che mostra gli adesivi usati dalla troupe della serie.

Nell’immagine si può vedere un adesivo con il titolo provvisorio “Buccaneer”, del reparto effetti speciali, un secondo adesivo per il reparto riprese e l’ultimo con il logo ufficiale mostrato da Disney per il reparto artistico.

Oltre all’insolito nome per il reparto effetti speciali, si può notare che su due adesivi compare la scritta “stagione 1”. Questo semplice particolare potrebbe significare che nei progetti di Lucasfilm e Disney ci sia la possibilità di proseguire la storia dopo la prima stagione della serie ambientata nell’universo di Star Wars.

Ovviamente tutti i dettagli vengono tenuti nascosti da Jon Favreau, ideatore della serie: “Non volevamo rovinare la sorpresa durante il grande annuncio di Kathleen Kennedy di tutti gli spettacoli in programma, quindi mi hanno lasciato mantenere questo segreto.” Queste parole di Favreau furono rilasciate tramite Good Morning America dopo che The Book of Boba Fett non fu annunciato da Lucasfilm durante l’Investor Day Disney di dicembre.

Il regista aveva aggiunto: “Questo progetto è separato dalla stagione 3 di The Mandalorian. Quello che Kathy ha chiamato “prossimo capitolo” in realtà sarà The Book of Boba Fett, che inizieremo a produrre dopo The Mandalorian“.

La prima stagione di The Book of Boba Fett dovrebbe arrivare  sulla piattaforma di streaming Disney entro Natale 2021.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads