Tanjiro esegue la Danza del Dio del Fuoco nel nuovo trailer del gioco di Demon Slayer

Aniplex ha diffuso online un nuovo trailer di Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppuutan, il gioco di Demon Slayer basato sull’acclamato manga/anime di Koyoharu Gotōge.

Il trailer, che potete vedere qui di seguito, ci dà l’opportunità di vedere Tanjiro Kamado nella versione Hinokami Kagura cioè mentre esegue la Danza del Dio del Fuoco.

Si tratta di una speciale tecnica tramandata dalla famiglia Kamado che il giovane ammazzademoni apprende grazie agli insegnamenti del padre e affina con l’aiuto di Kyōjurō Rengoku, uno dei 9 pilastri di Demon Slayer.

Data di uscita del gioco di Demon Slayer

Il gioco, prodotto da Aniplex, è stato sviluppato da CyberConnect2, studio dietro alla realizzazione di titoli dedicati ad altri celebri franchise come Naruto e Dragon Ball. Infatti, Demon Slayer: Hinokami Kepputan è molto simile a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm sia sotto l’aspetto del gameplay, sia per quanto riguarda la modalità multigiocatore.

Demon Slayer: Hinokami Keppuutan presenterà una modalità storia che consentirà agli appassionati di rivivere la storia della prima stagione dell’anime.

Una modalità battaglia, invece, permetterà ai giocatori di giocare come personaggi diversi. Oltre a Tanjiro, gli personaggi giocabili confermati nel gioco sono: Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Giyu Tomioka, Sakonji Urokodaki, Sabito, Makomo, Shinobu Kochō e Kyōjurō Rengoku.

Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppuutan, che ancora non ha una data di uscita ufficiale ma che arriverà nel corso del 2021 in Giappone, sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC via Steam come ricordato da Gematsu.

fonte