Rick e Morty 5: online il terzo, folle, trailer

Rick e Morty 5 1

A distanza di poco meno di un mese dal ritorno della serie animata su Adult Swim, Rick e Morty 5, la quinta stagione dello show ideato da Justin Roiland e Dan Harmon, è tornata a mostrarsi nel terzo full trailer ufficiale.

Tacchini agenti speciali, eserciti alle porte della casa degli Smith, creature da altre dimensioni e, ovviamente, l’attesissima parodia di Voltron già rivelata ormai da diversi mesi, sono solo alcune delle avventure che ci aspetteranno a giugno (in Italia, però, ci vorrà ancora un po’).

Il terzo trailer di Rick e Morty 5

Con un tweet pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo ufficiale, Adult Swim ci ha ricordato che i nuovi episodi di Rick e Morty debutteranno sulle televisioni a stelle e strisce il prossimo 20 giugno. Se tutto andrà come al solito, in Italia saremo in grado di vedere i nuovi episodi doppiati in italiano, su Netflix, il mese successivo.

Per l’occasione, il network ha diffuso anche un nuovo trailer con numerose scene inedite tratte dalle più assurde situazioni in cui, nonno Rick e il nipote Morty, si troveranno nella nuova stagione.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Creata da Dan Harmon e Justin Roiland, Rick e Morty ha debuttato con la prima stagione nel 2013, diventando ben preso una vera e propria serie cult e conquistando il pubblico grazie a un sapiente mix di trame fantascientifiche e tanto umorismo mai banale.

Ovviamente non vediamo l’ora di poter vedere anche questa nuova stagione di Rick e Morty!