Warzag WW2: al via i preordini del gioco da tavolo

warzag ww2

Dopo un lungo periodo di sviluppo Tambù Create (Omnia, Cartoni Morti: De Card Gheim)  ha aperto i preordini per Warzag WW2, un nuovo ed originale gioco da tavolo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Warzag WW2: preordini scontati fino al 15 giugno

Lo avevamo intravisto come prototipo già a Lucca Comics and Games 2019, ma ora dopo un lungo periodo di sviluppo e messa a punto, Warzag WW2 è pronto per debuttare sul mercato: il gioco arriverà a settembre ma i preordini sono già aperti, e fino al 15 giugno il gioco sarà scontato del 30%.

Warzag WW2 è un gioco strategico, dalle meccaniche semplici, in cui le migliori abilità di conquista del territorio, difesa delle propria base e la gestione delle risorse decreteranno il vincitore.

Ad ogni turno accumuleremo risorse che dipenderanno da quanti e quali tipi di terreni avremo esplorato e potenziato sulla plancia e dovremo attaccare e difenderci dagli avversari.

Impersoneremo i più grandi Leaders della Seconda Guerra Mondiale e l’obiettivo sarà proprio quello di sconfiggere gli avversari annientando i loro eserciti, conquistando le loro basi o portando a termine obiettivi tattici.

Inoltre i nostri leader si potranno muovere sia sulla plancia principale sia sul tracciato esterno, per farci accumulare ulteriori potenziamenti ed aiutarci a portare a termine il nostro compito.

Il prezzo ufficiale del gioco sarà di 44,90 €, ma preordinandolo entro il 15 giugno sul sito ufficiale dell’azienda milanese potremo accaparrarcelo a poco più di 30 €.