The Batman: Robert Pattinson è Batman nelle nuove immagini ufficiali

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Alcune nuove immagini sono state pubblicate in rete per il film The Batman di Matt Reeves. La prima riguarda Robert Pattinson nel costume di Batman, l’immagine più nitida possibile che abbiamo ad oggi dell’attore nelle vesti del Crociato di Gotham.

La seconda, invece, è un poster art promozionale, che vede protagonisti il Cavaliere Oscuro, Gotham City e la Batmobile.

Robert Pattinson è il Cavaliere Oscuro, nella nuova immagine di The Batman

Eccola insieme ad un poster che era già stato condiviso in precedenza:

https://twitter.com/DRMovieNews1/status/1394807851349155841

Trama e dettagli di The Batman

Diretto da Matt Reeves, The Batman vedrà la partecipazione nel cast, oltre che di Robert Pattinson (Batman), anche di Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L’Enigmista), Andy Serkis (Alfred) e John Turturro (Carmine Falcone), con Colin Farrell che, invece, sarà il villain Pinguino.

Matt Reeves si è occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin, con Dylan Clark che è invece il produttore esecutivo della pellicola.

Il film avrà un tono noir che si svilupperà lungo tutta la pellicola, in cui ci saranno una serie di omicidi e crimini che inizieranno a verificarsi a Gotham. Mentre Batman indagherà su queste cose, verrà rivelata la vera oscurità di Gotham City.

Atteso originariamente per un debutto fissato per il 1 ottobre 2021 (se ignoriamo tutti gli slittamenti precedenti dovuti alle difficoltà incontrate in fase di produzione), The Batman dovrebbe arrivare ora invece nelle sale cinematografiche il 4 marzo 2022.

Fonte

Condividi questo articolo