A Quiet Place 2: John Krasinski sul palco dei cinema per salutare il pubblico

A quiet place

John Krasinski l’aveva promesso quando A Quiet Place 2 venne rimandato a causa della pandemia e, ora, attraverso i suoi social, ha mostrato un video in cui compare sul palco di un cinema a Miami dov’è stata organizzata un’anteprima speciale del suo film.

John Krasinski sorprende il pubblico di un cinema durante la proiezione di A Quiet Place 2

“Aspetterò fin quando non potremo vederlo tutti insieme” aveva detto il regista e attore su Twitter e, ora che i cinema negli Stati Uniti stanno riaprendo, Krasinski ha rivelato che farà un tour visitando i cinema che proietteranno A Quiet Place Parte 2.

Ecco il video pubblicato sul profilo Instagram del regista:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Krasinski (@johnkrasinski)

Il video arriva a distanza di una settimana dal debutto ufficiale nei cinema a stelle e strisce del film, nonché a pochi giorni dalla firma sull’accordo di prelazione con Paramount per la distribuzione delle pellicole di Krasinski (l’attore non era molto contento dell’uscita streaming ravvicinata di questo atteso sequel).

Trama, cast e dettagli di A Quiet Place 2

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast di A Quiet Place Parte 2 torneranno nuovamente Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra i nuovi ingressi figurano i nomi di Cillian Murphy e Brian Tyree Henry.

Mentre la storia della Parte 2 andrà avanti con la famiglia del primo film, che dovrà fare a meno del padre scomparso, il personaggio (interpretato dal regista John Krasinski) tornerà anche nel sequel grazie a un paio di scene flashback.

Data di uscita di A Quiet Place Parte 2

La pellicola, diretta ancora una volta da John Krasinski tenterà di replicare il successo del primo film (A Quiet Place – Un posto tranquillo), che ha portato 340 milioni di dollari nelle tasche della Platinum Dunes e della Sunday Night, a fronte di un budget di spesa di soli 17 milioni di dollari.

La sua data di uscita di A Quiet Place 2, dopo numerosi rinvii e slittamenti, è stata fissata al 24 giugno 2021 in Italia.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere anche questo secondo capitolo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.