Warner Bros annuncia l’arrivo di un quiz show a tema Harry Potter! Ecco come candidarsi

dolci di Harry potter

Per festeggiare il 20esimo anniversario del franchise, WarnerMedia, in collaborazione con Wizarding World, ha annunciato che realizzerà due show speciali prodotti da Warner Bros Unscripted Television in associazione con Warner Horizon. Il primo sarà un quiz show tutto a tema Harry Potter, che vedrà “i più grandi fan autoproclamati affrontarsi testa a testa per celebrare e testare la loro conoscenza del mondo magico”.

In arrivo un quiz show a tema Harry Potter, in quattro puntate

La serie sarà composta da un totale di quattro episodi della durata di un’ora. Il casting dei concorrenti è in corso su WizardingWorld.com ed è quindi possibile candidarsi per partecipare al programma (quanto ne sapete su Harry Potter?).

Tom Ascheim, Presidente, Warner Bros.Global Kids, Young Adults and Classics ha affermato in una dichiarazione:

“Per celebrare i fan devoti vecchi e nuovi che hanno mantenuto appassionatamente viva la magia del Mondo Magico in così tante forme per decenni, questi emozionanti speciali celebreranno il loro fandom di Harry Potter in un imperdibile evento televisivo multipiattaforma. Tutti i fan di Potter possono prepararsi per questa celebrazione unica nel suo genere abbracciando la loro Hermione Granger interiore e studiando la loro conoscenza del mondo magico. Per i fan che hanno sempre voluto scoprire come sarebbe stato affrontare gli esami GUFO, sappiate che sarà la cosa che vi si avvicinerà di più!”

Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton di TheOldSchool produrranno i quattro quiz del Wizarding World.

La serie limitata sarà presentata in anteprima su HBO Max, Cartoon Network e TBS negli Stati Uniti entro la fine dell’anno.

Casey Patterson, invece, si occuperà di uno speciale che sarà una sorta di retrospettiva del franchise cinematografico, inaugurato nel 2001 con l’arrivo nei cinema di Harry Potter e La Pietra Filosofale.

Fonte