Black Summer 2: gli zombi di Netflix tornano nel trailer ufficiale!

Black Summer 2

Come anticipato da alcuni teaser solamente poche ore fa, Black Summer 2, la seconda stagione dell’apprezzata serie zombie di Netflix, arriverà in streaming il prossimo 17 giugno. Per ricordarcelo, l’azienda californiana ha diffuso il primo trailer ufficiale dei nuovi episodi che, insieme a Resident Evil: Infinite Darkness e l’imminente Army of the Dead, promettono orde di zombi in arrivo sui nostri schermi.

Il trailer ufficiale di Black Summer 2

Creata da Karl Schaefer e John Hyams, la serie racconta di un gruppo di sopravvissuti ad un’epidemia zombie che, nel tentativo di raggiungere una zona sicura, fanno squadra superando diverse vicissitudini. Forse non una delle premesse più originali, ma la serie si è rivelata essere un mix riuscito di tutte le situazioni più classiche e amate dai fan dei non morti.

La nuova stagione è descritta in questo modo:

“L’inverno arriva con nuove sfide a sangue freddo durante l’apocalisse degli zombi, mentre frenetici scavenger e milizie violente combattono i morti e i disperati”.

Nella prima stagione di Black Summer, sei settimane dopo l’inizio dell’apocalisse zombi, Rose (Jaime King) viene separata da sua figlia, Anna, e si imbarca in un viaggio straziante per trovarla. Affiancata da un piccolo gruppo di rifugiati in Nord America, deve affrontare un nuovo mondo ostile e prendere decisioni brutali durante l’estate più mortale dell’apocalisse zombi.

Qui sotto potete dare uno sguardo al primo trailer ufficiale della seconda stagione di Black Summer, con un’ambientazione decisamente meno estiva di come la ricordavamo: