Monsters At Work: ecco il teaser trailer della serie sequel di Monsters Inc.

Disney ha rilasciato il primo teaser trailer dedicato alla prossima serie Pixar Monsters At Work, e sarà un sequel diretto di Monsters Inc del 2001. Vent’anni dopo, Sully e Mike ritornano per continuare il loro lavoro nella centrale elettrica di Mostropoli.

La nuova avventura targata Pixar arriverà in esclusiva su Disney + il prossimo 2 luglio, con i protagonisti pronti a far ridere chiunque nei vari episodi che verranno rilasciati settimanalmente.

Un’anteprima di Monsters At Work nel teaser trailer rilasciato da Disney

James “Sully” Sullivan e Mike Wazowski sono pronti a tornare al lavoro, nella centrale elettrica di Mostropoli, proprio dove li avevamo lasciati nel 2001. Monster At Work sarà infatti un sequel diretto del primo film e proseguirà subito dopo la scoperta di Mike e Sully che le risate sono più potenti delle urla.

La serie dedicata ai mostri Pixar seguirà la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro appena laureato alla Monsters University che ha sempre sognato di diventare uno Spaventatore. Dopo aver ottenuto un lavoro presso la Monsters Incorporated scopre che la paura è solo un ricordo e che ora servono le risate per produrre energia. Viene quindi riassegnato temporaneamente al Facility Team (MIFT), spinto a lavorare con un gruppo di meccanici disadattati nel speranza di imparare ad essere un burlone, per poter lavorare nel centro della Monsters Inc.

La serie Disney Plus vedrà nel cast gli attori del film originale, John Goodman nel ruolo di Sully e Billy Crystal in quelli di Mike. A loro si aggiungeranno Jennifer Tilly nel ruolo di Celia, John Ratzenberger nel ruolo di Yeti, Mindy Kaling nei panni di Val Little (un membro entusiasta del MIFT), Bonnie Hunt, Lucas Neff, Alanna Ubach e Henry Winkler (Fonzie di Happy Days) nel ruolo di Fritz.

La Monsters Inc. sta per riaprire i battenti e potremo rivedere i simpatici mostri su Disney Plus dal 2 luglio.